Un anno fa iniziavo questa nuova esperienza con tremore e stupore. Ringrazio Dio e la Madonna per tutte le esperienze vissute, per le nuove amicizie e per quelle vecchie che non mi hanno mai abbandonato, nonostante il minor tempo a disposizione.
Il Santuario è davvero un luogo speciale: il mondo intero attraversa i suoi corridoi e puoi incrociare Pontefici, Presidenti della Repubblica, Cardinali, personalità, Autorità di ogni ordine e grado, ma soprattutto migliaia di storie di uomini e donne semplici, umili, ordinari ma con una vita di fede che li rende straordinari.
In questa prima parte del Giubileo ho accolto, insieme ai giovani volontari, la maggioranza dei pellegrinaggi giunti a Pompei per attraversare la Porta Santa; ho potuto mettere il mio cuore accanto a quello di bambini, famiglie, giovani, anziani, ammalati. È stata per me un’occasione unica di crescita e di formazione umana e spirituale. Spero di aver lasciato loro almeno un poco di quello che loro hanno abbondantemente donato a me.
Mi affido alle vostre preghiere!
Posted by:don Ivan Licinio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...