In questi ultimi anni, grazie a voi, il blog è cresciuto tantissimo. Quello che all’inizio era solo un modo per mettere in ordine i miei scritti, con il tempo è diventato uno spazio di incontro dove ho avuto la possibilità di condividere storie, emozioni, traguardi e passioni, oltre all’immancabile commento al Vangelo.

Per questo motivo ho pensato di rendere visibile il blog anche grazie ai social, così da poter incrociare la strada di tanti altri amici.

Dal 13 gennaio 2020, Diario di un seme ha un profilo Instagram e un suo canale Telegram dove condivido il commento al #Vangelodioggi e altri pensieri. Appena sarà tecnicamente possibile, anche la mia pagina Facebook personale, don Ivan Licinio, passerà a Diario di un seme.

Spero che questa riorganizzazione, con l’aggiunta di ulteriori modalità per raggiungere il blog, possa risultarvi utile, confermandosi una bella esperienza come lo è stata finora.

Buon cammino, insieme.

Posted by:don Ivan Licinio

Classe 1983, sacerdote della Prelatura territoriale di Pompei dal 2011. Attualmente Vice Rettore del Pontificio Santuario della Beata Maria Vergine del Santo Rosario e Incaricato del Servizio per la Pastorale Giovanile. Autore di diverse pubblicazioni, il mio ultimo libro è "Se anche la fede è tra le Stranger Things" - Una serie TV per ogni stagione della gioventù, edito da Effatà editrice.

Una risposta a "Diario di un seme anche su Facebook"

Lascia un commento